5 metodi per avvicinarsi a uno scambista Coppia

E questo significa che tu insieme al tuo compagno sono determinati intendi offrire oscillare provare? Hai avuto il dialogo e studia alcuni post, e tu sei ora disposto a trasferirsi a la prossima cosa: locating uno o due con cui “move”.

Dovrebbe essere senza sforzo sufficiente, ma cosa solo è il migliore modo per approccio un altro simile pochi?

Beh, John e io non siamo solo scambisti, ma anche acquisire pochi scambisti club (coletteclubs.com). Noi creato un premier cinque selezione di essenziali raccomandazioni e strategie per aiutare quelli nuovi (e esperti) verso lifestyle.

1. Solo presenti te stesso

Sembra non così difficile.

Tu e il tuo coniuge siete determinati consultare an area. La verità è un’altra coppia quale sembra intrigante e chi tu entrambi imbatti appealing. {Take the|Make|Use the|Make the|Do the|Afferra l ‘sforzo e ottieni presenta te stesso a loro.

Tienilo a mente non è qualsiasi distintivo da tutti gli altri introduzione. “Ciao, proprio come sei attualmente? Io John, riferito a mia moglie Jackie. “

2. Strike up una conversazione

Questo sono sicuramente i normale sviluppo dopo un’introduzione. “Quindi è il primo viaggio dance club? Puoi risiedi la posizione? ” Ancora una volta, la discorso può iniziare come con qualsiasi qualche altro primo riunione dialogo.

Questo è davvero quello ogni vitale possibilità di osservare voi quattro persone si intrecciano. Potrebbe essere il discorso streaming? Lo fa tutti gli altri apparentemente apprezzando l’un l’altro ?

SUGGERIMENTO: Non start off di fare riferimento a rapporto sessuale.

3. Discussing the lifestyle

Questo può sembrare sciocco, in particolare dal momento che sei già in un ambiente dove affini coppie raccogliere, ma è nondimeno un importante argomento al tatto attivato.

“Allora come lungo sei attualmente nel life style? Quindi è questo primissima viaggio un dance club per scambisti? “Non tutte le persone visitando un club sono uno scambista veterano. Potresti avere avvicinato un’altra pochi nuovo a lo stile di vita (noto come un “novizio”).

Scrivere lo stile di vita può e fa davvero sviluppare un altro grado di interessante discorso. “Oh mio accidenti, siamo nuovo di zecca anche. sono diventato così ansioso per andare a! ” Oppure “La nostra compagnia è tutta la vita membri di questo club e possedere esperienza il stile di vita per decenni. “

4. Go on it on dance floor

Quale metodo migliore per una “sensazione” per ogni a parte andando il ritrovato amicizia on the party floor!

Entrambe le coppie avranno la possibilità di solo sporco dancing riguardo a proprio amante, potresti scambiare partner ed estremamente alzati vicino e privato con il tuo possibili compagni di gioco.

5. Vuoi giocare?

Quindi tutto sembra intestazione bene. Tutti sono divertendo un bel momento. Le conversazioni sono streaming, anche le bevande. I quattro persone avete in realtà si sono avventurati sul festa pavimento per solo un po’ pompare e fresare!

La vitalità sta diventando sempre di più intimamente caricato, adeguato in modo avventurarsi dentro stanze dei giochi rumori e si sente allettante.

Come farai menzionare trasferirsi stanze dei giochi? Giocare è una frase scambisti usato per descrivere essere con un’altra coppia, indipendentemente dal fatto che comporta vedere, pesante petting o rapporto sessuale. Spesso è semplice come “Ciao ragazzi, andiamo al stanze dei giochi â € ¦ voglio arrivare? “

Tienilo a mente mezzi potenziare la partnership con il tuo partner. Se ottieni usando un altro incredibile coppia o tu e il tuo amante fine esplorare ciascuno l’altro, sta per sarà un successo esperienza. Pleased oscillante!

Picture sources: nytimes.com, imdb.com

clicca qui